Cerca
Close this search box.

Evasione dai domiciliari e possesso di marijuana: due denunce e un arresto


I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla Corte d’Appello di Lecce, Sezione unica penale, nei confronti di Alessandro DE Michele, 21enne oritano, arrestato domiciliare. Il provvedimento è scaturito in seguito ai due arresti per evasione eseguiti il 3 e il 10 settembre scorsi. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato così condotto nel carcere di Brindisi.

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, G.L., 40enne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso in una via del centro abitato alla guida della sua auto senza che però disponesse di alcuna autorizzazione. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato nuovamente collocato ai domiciliari.

I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno denunciato a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 39enne brindisino già agli arresti domiciliari. L’uomo, nel corso di un controllo di polizia, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 55 grammi di marijuana, nascosto in un cofanetto metallico riposto nel mobile della cucina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com