Cerca
Close this search box.

Life Gym Center, uno e trino: centro fitness, estetico e salute. I migliori servizi nella stessa location

Centro Fitness, Centro Estetico e Wellness, Salute e Benessere: tutto in uno, tanti servizi in una sola location. Di cosa si tratta? Del Life Gym Center in via Pia di Castri, 5 (zona Fiera) a Francavilla Fontana. Quanto di meglio per tenersi o rimettersi in forma e coccolarsi in piena sicurezza e con un’unica stella polare: lo star bene, con se stessi e con gli altri, grazie alla presenza di professionisti serissimi in ciascuno dei settori sopraindicati.
La sezione estetica del Centro vanta strumentazioni all’avanguardia, ossia altamente tecnologiche, ponendo il tuo benessere al centro di qualsiasi trattamento per regalarti una beauty experience capace di trasmetterti passione e professionalità, il tutto in un contesto elegante e con personale notoriamente affermato nell’ambiente.
 
La sezione medica del Centro è unica nel territorio e si avvale della consulenza di professionisti altamente qualificati negli ambiti della nutrizione, della medicina estetica, della fisioterapia, dell’ortopedia, dell’osteopatia.
Sovrappeso? Infortuni? Patologie infiammatorie? Possono essere risolte grazie a trattamenti completi e personalizzati!
La sezione fitness del Centro – aperta per l’intera giornata – vanta una sala ampliata e ancor più attrezzi rispetto agli anni passati e offre corsi come posturale, pilates, TRX, bungee fly, spinning, yoga, superjump, functional training, body pump, total body, walking aerostep.
Da Life Gym Center i migliori trainer della tua città ti aspettano per farti dare il massimo e farti tornare o rimanere al top della forma.

Inoltre, per quanti s’iscriveranno entro il 5 ottobre, in omaggio dieci giorni gratuiti di corsi e promozioni sui trattamenti estetici!

Recapiti e Contatti

Via Pia di Castri, 5 (zona Fiera)
Francavilla Fontana (BR)
Per info e appuntamenti:
Telefono: 379.1069431
Email: lifegymaa@gmail.com

Orari di apertura

LUNEDI – VENERDì
8.30 – 22.00
SABATO
9.00 – 17.00DOMENICA E FESTIVI
Chiuso
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com