Cerca
Close this search box.

Marijuana in auto, ricettazione e truffa online: arrestate tre persone


I carabinieri della Stazione di Torchiarolo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 19nne torchiarolese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata del 28 settembre, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, il giovane, che era a bordo di un’autovettura condotta da un’altra persona è stato trovato in possesso di 6,1 grammi di marijuana, suddivisi in 5 dosi e nascosti sotto il sedile dell’auto. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.

I carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, nei confronti di Roberto Brigida, 49enne brindisino. L’uomo deve scontare la pena di 5 anni di reclusione, per il reato di ricettazione in concorso commesso a Brindisi il 18 aprile 2008. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi

Infine, i carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 29enne di Castel San Giorgio (Avellino), per truffa. Costui, dopo aver incassato la somma di 395 euro, versatagli tramite bonifico poste–pay per l’attivazione on line di una copertura assicurativa, non ha attivato la polizza in favore di un 39enne di Cellino San Marco, che il 2 luglio scorso ha di conseguenza presentato denuncia–querela.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com