Cerca
Close this search box.

Cocaina, “erba” e soldi sia in casa che in auto: arrestate quattro persone


I carabinieri della Stazione di San Michele Salentino, a conclusione degli accertamenti, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno arrestato A.F., 27enne, e R.C., 24enne, conviventi, residenti a San Michele, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia, nel pomeriggio di ieri, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di complessivi 260 grammi di marijuana, così suddivisi:- una busta in plastica contenente 120 gr di marijuana e 6 “cipollotti” già confezionati, per un peso complessivo di 30 grammi circa, unitamente ad un bilancio di precisione, occultati nei mobili della cucina;- una bustain plastica contenente 110 grammi di marijuana, nascosta nell’armadio della camera da letto.

Nel contesto della medesima operazione è stata rinvenuta anche la somma in contanti di 190 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività delittuosa.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

A conclusione formalità di rito, i due sono stati sottoposti ai domiciliari.

I carabinieri della Sezione radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi, a Torchiarolo, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C.C., 43enne di Trepuzzi (LE) e G.E., 19enne torchiarolese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella nottata di ieri, i due, durante un controllo alla circolazione stradale mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati rispettivamente in possesso, il primo, di:

– 40 involucri del peso complessivo di 12,80 grammi di cocaina, nascosti sotto il sedile passeggero, un involucro di 1,77 grammi di marijuana occultato nella tasca dei pantaloni indossati, nonché la somma contante di euro 1.690, ritenuta provento attività illecita e materiale per il confezionamento;

mentre il secondo di:

– due involucri contenenti 3,78 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”;

– tre involucri per complessivi grammi 1 di cocaina, nascosto negli slip indossati e di una banconota da 50 euro, ritenuta provento attività illecita.

La sostanza stupefacente, il denaro e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti ai domiciliari.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com