Cerca
Close this search box.

Francavilla, donate al Comune due nuove bici per il bike sharing

Continua a crescere il parco biciclette a disposizione della cittadinanza per il servizio gratuito di bike sharing.
Questa mattina a Castello Imperiali i rappresentanti dell’azienda TP Solution e del Cinema Teatro Italia hanno donato alla Città due nuove bici.
Il bike sharing, ideato e promosso dall’Assessorato alla Mobilità Sostenibile con il contributo delle attività produttive presenti sul territorio, ha trovato in Castello Imperiali la sua base naturale.
Il noleggio è possibile dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 20.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30. La riconsegna per le persone fisiche dovrà avvenire entro la giornata in cui si usufruisce della bici, mentre le attività commerciali potranno restituire il mezzo la mattina del giorno successivo.
Le due nuove biciclette si aggiungono alle 10 già donate nei mesi scorsi dalle società Lu Jentu, L’Ape Salentina srls, la Parafarmacia Raiola, Salerno Cinema, Società Sanba srl – Sandrino Gelateria, Parafarmacia Farmanova, dal Gruppo Sportivo Urban Runner, dallo Studio di Ingegneria Impianti Agnusdei srl e dalle Associazioni Fare Verde e Imperiali Atletica.
L’Amministrazione Comunale, alla luce del grande successo ottenuto da questa iniziativa, nelle prossime settimane valuterà la realizzazione di una ulteriore sede per il noleggio gratuito delle biciclette.
Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com