Cerca
Close this search box.

Unione Giovani Commercialisti: Barbara d’Ambrosio è la nuova presidente

Al via il nuovo triennio per l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brindisi.

La più grande associazione giovanile di categoria professionale, riunita in Assemblea lunedì pomeriggio, ha

eletto i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri.

È stata eletta Presidente dell’Ugdcec di Brindisi la dottoressa Barbara d’Ambrosio, mentre il Consiglio Direttivo risulta composto dai dottori Maria Luigia d’Ambrosio (Vice Presidente), Francesca Dell’abate (Segretaria), Nicoletta Tanzarella (Tesoriera), Irene Falconieri (Consigliera), Pietro Trisciuzzi (Consigliere) e Cosimo Orlandino (Consigliere).

Alla presidenza del Collegio dei Probiviri è stata eletta la dottoressa Martina Landolfa, e gli ulteriori componenti sono i dottori Francesco Taurino (Probiviro), Cosimo Simone (Probiviro), Luca Verardi (Probiviro) e Giuseppe Bottacci (Probiviro).

I ringraziamenti del nuovo Consiglio Direttivo, capitanato dalla giovane professionista francavillese Barbara d’Ambrosio, vanno in particolar modo al presidente uscente, il dottor Francesco Taurino che ha saputo traghettare l’Unione con destrezza nel triennio appena conclusosi, e non ultimo, attraverso il difficile compito di gestire il percorso Unionistico ai tempi del covid e del distanziamento sociale che hanno ritardato di alcuni mesi il passaggio di consegne, oltre ad aver impedito la realizzazione di attività già programmate.

Un ulteriore ringraziamento va al presidente dei Probiviri uscente, il dottor Gianluca Alparone, per la sua opera di affiancamento e supervisione svolta nello scorso triennio.

Infine, ma non per ultimo, il nuovo Consiglio Direttivo ringrazia il dottor Francesco Pepe Milizia, già presidente dell’Ugdcec di Brindisi e tesoriere dell’Ugdcec Nazionale.

Obiettivo primario del nuovo Consiglio Direttivo sarà la valorizzazione dei giovani professionisti e il supporto non solo nella formazione e l’aggiornamento professionale, ma soprattutto nella creazione delle condizioni di specializzazione e crescita, creando occasioni di approfondimento e confronto con il territorio e gli Enti, per il superamento della burocrazia e l’eliminazione delle difficoltà alla crescita professionale.

Grati per la fiducia ricevuta, tutti i componenti dei nuovi organi dell’Ugdcec di Brindisi, rappresentati dalla presidente Barbara d’Ambrosio si impegnano a portare avanti gli obiettivi di condivisione che caratterizzano da sempre lo Spirito Unione.

Ad maiora!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com