Cerca
Close this search box.

Condanne per furto, spaccio e danneggiamento: due in carcere, uno arrestato e liberato


I carabinieri della Stazione di Latiano hanno arrestato un 61enne latianese, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso il 19 ottobre scorso dal Tribunale di Brindisi, dovendo egli scontare una pena residua di anni uno e mesi 10 di reclusione per furto aggravato in concorso, commesso a Mesagne il 14 gennaio 2020. L’arrestato, al termine delle formalità rito è stato contestualmente scarcerato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno arrestato Apedum James, 32enne di origini ghanesi, ma stabilitosi a Brindisi, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 21 ottobre scorso dalla II^ sezione penale della Corte di Appello di Roma, quale aggravamento delle misure dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria, cui era già sottoposto per spaccio in concorso di sostanze stupefacenti, reato commesso a Roma. Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni delle prescrizioni imposte e accertate dai militari operanti. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.

I carabinieri della Stazione di Fasano hanno arrestato Leonardo Ancona, 38enne fasanese, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per danneggiamento a seguito di incendio, poiché raggiunto da “ordine di esecuzione per la carcerazione”, emesso il 21 ottobre scorso, dal Tribunale di Brindisi – sezione penale – a seguito di richiesta di aggravamento formulata dai militari operanti per le reiterate violazioni alla misura cui era già sottoposto. Nel medesimo contesto, l’uomo, è stato tratto in arresto anche per il reato di evasione: era fuori dalla sua abitazione, senza alcuna autorizzazione. L’arrestato, al termine formalità rito, è stato accompagnato nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com