Cerca
Close this search box.

Francavilla, il sindaco: “Vandalismi inaccettabili in villa comunale, denunceremo tutto e tutti”

Di seguito una riflessione del sindaco Antonello Denuzzo dopo il sopralluogo da lui effettuato stamattina in villa comunale:
“Questa mattina i due passi che intendevo fare nella villa comunale “P. Palumbo” – anche per dare un’occhiata – si sono trasformati presto per me in un’ispezione dalla quale ho ricavato una sensazione sgradevole, che non voglio trascurare.
Domattina sporgerò una denuncia contro gli atti di danneggiamento compiuti all’interno di quel luogo, perché qualcuno nelle scorse ore ha divelto le gradinate dell’anfiteatro e ha manomesso alcuni faretti incassati.
Un atteggiamento che mi pare molto sospetto.
Inoltre ho riscontrato il solito e intollerabile accanimento nei confronti delle giostrine e dei bagni, i bersagli preferiti, che proprio qualche settimana fa avevo programmato che venissero ripristinati.
Le immagini delle telecamere presenti nell’area forniranno elementi utili per l’individuazione dei responsabili, ai quali mi offro di spiegare che cosa intendo quando vi dico che “la mia casa è la Città”.
Antonello Denuzzo

Mi spiace, ma intanto sono costretto a disporre la chiusura della villa per qualche giorno, per il tempo necessario a questi lavori di manutenzione.

Buona domenica.
Vi auguro di vivere questa giornata preservandovi momenti di preziosa serenità”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com