Cerca
Close this search box.

Francavilla, bilancio partecipato: due giorni (28 e 29 novembre) per votare queste proposte

Lo comunica il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:
Antonello Denuzzo

“A Francavilla Fontana sono state 23 le proposte progettuali candidate per il Bilancio Partecipato.

All’esito della prima fase del procedimento, condotta dagli uffici comunali che hanno verificato la sussistenza dei requisiti previsti dall’avviso pubblico, sono state ammesse alla fase successiva – quella della votazione diretta – queste 13 proposte:
A questo punto ciascun cittadino potrà esprimere 2 preferenze in occasione del voto on line che si terrà nei giorni 28 e 29 novembre, con le modalità riportate nel sito del nostro Comune.
In questo modo stabiliremo insieme quali proposte verranno realizzate in concreto.
È la prima volta che accade nella nostra Città.
Voglio dirvi che le idee presentate sono tutte interessanti e meritevoli e ringrazio questi nostri concittadini che hanno mostrato la propria ambizione di rendere Francavilla Fontana un posto migliore per tutti noi.
Persone animate dalla stessa passione civile dell’Assessore alla Mobilità sostenibile Sergio Tatarano, promotore del Bilancio Partecipato.
Ora “comunque vada sarà un successo”, perché avere riacceso la voglia di essere protagonisti da parte dei cittadini è forse il più importante risultato politico raggiunto fino ad ora – nell’interesse della Città – in questa nostra esperienza di governo.
Votiamo e scegliamo la proposta vincitrice.
Ma sappiamo bene che il riscontro positivo ricevuto da questa iniziativa impone ora a noi più impegno, studio, abnegazione”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com