Cerca
Close this search box.

Francavilla – Escalation di contagi, Galiano: “Siamo tutti più responsabili e l’amministrazione rispetti l’opposizione”

Di seguito una nota del consigliere comunale Luigi Galiano:

Luigi Galiano

I gruppi politici che mi onoro di rappresentare dentro e fuori dal Consiglio Comunale mai, e dico mai, hanno alzato i toni nel periodo emergenziale, né a marzo, né oggi, assumendo un comportamento sempre responsabile e di massimo rispetto per il momento drammatico che tutti stiamo vivendo.

Allo stesso momento, però, riteniamo assurde le offese e le diatribe di questi giorni in cui, ad ogni singola iniziativa della opposizione, l’Amministrazione Comunale (a mezzo dei suoi maggiorenti) risponde con scherno, sbeffeggiando il consigliere di turno.
Assumiamoci tutte le nostre rispettive responsabilità istituzionali, perché se ieri su un aumento di 91 contagi in provincia di Brindisi, ne sono corrisposti 37 (!) solo a Francavilla, allora è il momento di fermarsi un attimo e riflettere.
Non possiamo permetterci un altro lockdown totale quindi, nei limiti imposti dalla legge, teniamo le attività commerciali aperte, ognuno di noi rispetti la normativa anti-Covid, e le forze dell’Ordine siano intelligenti e fondamentali sentinelle di tanto.
Per le polemiche avremo tanto tempo in futuro, per intervenire e combattere questo maledetto virus, invece, no!
Capogruppo Francavilla Popolare-Insieme-ConVoi
Luigi Galiano

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com