Cerca
Close this search box.

Un nuovo look per via Roma: 700mila euro per farla tornare il “salotto” della Città degli Imperiali


Lo fa sapere il presidente del Consiglio comunale Domenico Attanasi:

Domenico Attanasi

“Con le delibere n. 364 e 365 approvate ieri mattina, la Giunta comunale ha scritto una pagina tutta nuova della storia di una delle arterie stradali più importanti della Città.

Grazie ad uno stanziamento di oltre 700.000 euro via Roma sarà infatti restituita al suo antico splendore e potrà tornare ad essere a pieno a titolo il salotto della Città.

A mio avviso siamo di fronte ad un intervento di straordinaria importanza sia dal punto di vista storico, urbanistico e architettonico, sia dal punto di vista economico e commerciale, se è vero come è vero che il decoro urbano, l’attrattività e la bellezza costituiscono il primo volano di crescita per le imprese che insistono su un determinato territorio.

I lavori inizieranno tra pochi mesi. Personalmente non vedo l’ora.

Approfitto di questo post per ringraziare pubblicamente, oltre al Sindaco Antonello Denuzzo, gli assessori del gruppo IDEA per Francavilla Antonella Iurlaro, Nicola Lonoce e Antonio Martina che ogni giorno e silenziosamente svolgono un lavoro encomiabile in settori cruciali per l’amministrazione della Città come il bilancio, l’urbanistica e l’ambiente”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com