Cerca
Close this search box.

Il bel gesto di Chiara: “Per il mio compleanno, ho donato una torta alla mensa dei poveri”


Di seguito un messaggio giunto in redazione, l’autrice – residente a Francavilla Fontana – ha voluto rendere pubblico il suo gesto ma preferisce restare anonima. Il suo nome è Chiara, ma ne omettiamo quindi il cognome. Un messaggio non per vantarsi, il suo, ma per suggerire magari ad altri di compiere, se lo volessero, dei gesti come il suo:”Buongiorno, volevo condividere con voi questo mio momento. Oggi è il mio compleanno, viverlo in piena pandemia è davvero triste. Ma ci sono sicuramente cose peggiori. Io sono una ragazza di 33 anni che ama tanto stare a contatto con la gente e sono tanto affettuosa. Non poter stringere a me tutte le persone a cui voglio bene è davvero difficile.
Ho però esaudito un desiderio, che ora sarà un rito per me. Ogni anno farò questo semplice gesto con tutto il cuore.
Ho ordinato una torta e l’ho donata alla comunità della mensa dei poveri della Parrocchia Maria Santissima della croce. E una piccola somma di denaro per la spesa. È gente speciale chi fa volontariato e li vorrei ringraziare pubblicamente. Inoltre vorrei suggerire a tutti quando possono, e perché no il giorno del loro compleanno di festeggiare così, condividendo una torta, con chi ahimè non la può mangiare ogni giorno. Oggi spero queste persone abbozzino un sorriso.
E spero loro abbiano tanta fortuna. E il loro cuore vale più del denaro. Per via del covid non le ho potute salutare e abbracciare ma colgo l’occasione di usare il vostro servizio per salutare tutti loro, la gente del volontariato i Frati e i parrocchiani della Chiesa”.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com