Cerca
Close this search box.

Francavilla, al via il tesseramento 2021 dell’Asd Team “Fuorisoglia”

L’anno che ci siamo appena messi alle spalle è stato davvero tremendo sotto tutti i punti di vista, il mondo si è quasi letteralmente fermato e di conseguenza anche lo sport ha subito delle ripercussioni.

Noi del Team Fuorisoglia ci siamo fermati con il cronoprogramma eventi alla prima gara stagionale, quella di Carosino, poi i bellissimi eventi di Giro del Tacco e Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e praticamente null’altro.

A “morsi e strappi” comunque si è riusciti a pedalare e tutt’ora ci si allena con le doverose cautele.

Confidiamo quindi in una ripresa totale della vita sociale in totale sicurezza e con questa speranza intendiamo ripartire più forti e più determinati dell’anno scorso.

Quest’anno, come ampiamente promesso ed annunciato nei primi mesi del 2020, la nostra società non solo continuerà la sua attività amatoriale, ma rilancerà in maniera netta in quanto a voglia di crescere.

Partendo dai punti saldi Strada e Mtb, si punterà, con entusiasmo e convinzione, anche alla crescita della neonata Scuola Ciclismo ed al rilancio del settore Podistico.

Il Presidente, il Direttivo e tutti gli atleti sono vogliosi di ripartire e cosi anche i nuovi innesti hanno voglia di ufficializzare il loro ingresso nella grande famiglia Fuorisoglia.

A tal proposito ed in virtù delle disposizioni anti Covid, quest’anno abbiamo deciso di accentrare le iscrizioni in un’unica sede situata in Via Cesare Battisti n.89, dove dal 12 al 30 Gennaio, tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00 sarà possibile avvicinarsi in tutta sicurezza ed in maniera singola ai responsabili del Team presenti sul posto per l’occasione e rinnovare o effettuare per la prima volta il tesseramento 2021 al Team Fuorisoglia in tutti i suoi settori.

Ulteriori informazioni saranno sempre visibili sulla pagina Facebook Asd Team Fuorisoglia dove si potranno trovare anche i contatti telefonici.

Vi aspettiamo a braccia aperte per un 2021 di grande SPORT E PASSIONE.

Il Direttivo

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com