Cerca
Close this search box.

Azione apre il tesseramento 2021: “Metterci la faccia, impegnarsi per un’Italia davvero seria”


Di seguito l’invito del coordinatore regionale pugliese di Azione Puglia, il francavillese Fabio Zecchino, nell’annunciare l’apertura del tesseramento al partito che fa capo a Carlo Calenda:AZIONE crede sostiene e scommette su un’ITALIA forte. Il tesseramento per l’anno 2021 è anche per noi in Puglia un momento importante, per mettere in campo  il nostro bagaglio di competenze acquisite in campo professionale e amministrativo oltre  che in ambito scientifico, siamo NOI l’anima del nostro partito.

Chiaramente l’invito è anche rivolto ai tantissimi tesserati dell’anno precedente a rinnovare la loro tessera per il 2021. Credere in AZIONE vuol dire credere che se i tanti valenti giovani, i tanti esperti uomini e le tante energiche donne vogliono “metterci la faccia” il risultato è sicuro: “avremo un Italia più forte di chi la vuole debole”
Fabio Zecchino

Azione vuole anteporre, all’improvvisazione politica, LA COMPETENZA. Sembra un concetto banale, quasi  scontato. Purtroppo in diversi ambiti e settori della nostra macchina amministrativa, sia a livello centrale che periferico,  ci scontriamo ogni giorno con il pressapochismo e la superficialità di tanti rappresentanti politici e amministratori.

L’invito da parte mia è:
ENTRA IN AZIONE, l’Italia e la PUGLIA meritano di più!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com