Cerca
Close this search box.

Spari nel centro storico e ferimento di un uomo: il cerchio investigativo si stringe


Una sorta di Far West, dai motivi ad ogni modo ingiustificabili, l’altro ieri sera, nel centro storico di Oria: ignoti, ma parrebbe sempre più noti, hanno preso di mira il B&B nel quale dimora un 29enne già noto alle forze dell’ordine, presentatosi intorno alle 20,15 in guardia medica con una palese ferita d’arma da fuoco al piede destro e poi, infatti, trasferito in ospedale a Brindisi per le cure del caso (fuori pericolo, 40 giorni di prognosi). Sei le pistollettate esplose all’indirizzo del portone della struttura ricettiva, peraltro piuttosto nascosta in un vicoletto del suggestivo borgo antico oritano. Erano le 18 circa.
Successivamente, l’inquilino del B&B – già noto alle forze dell’ordine – si è palesato presso gli uffici sanitari e ha riferito di essere stato ferito mentre passeggiava in periferia. La sua versione è al vaglio degli investigatori, che successivamente hanno rilevato i bossoli nei pressi del suo alloggio in una stradina del fu quartiere degli ebrei.

Le telecamere di sorveglianza potrebbero essere d’aiuto nel chiarire i dettagli della vicenda, mentre le forze dell’ordine, in particolare i militari dell’Arma in forza alla Stazione di Oria, coadiuvati dai colleghi del Nucleo investigativo della Compagnia di Francavilla Fontana, lavorano alacremente per risalire a responsabili/e e movente. La pista da loro intrapresa sembrerebbe già quella giusta. Insomma, il cerchio si starebbe stringendo grazie anche all’acquisizione delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com