Cerca
Close this search box.

Francavilla Fontana in Cashback: un’app per risparmiare acquistando


Francavilla Fontana in Cashback!La community in forte crescita che spende nei negozi convenzionati.

Due ragazzi di Francavilla Fontana – Alessandro Rizzo e Francesco Anastasia – hanno pensato bene di rivoluzionare il modo di acquistare, dando la possibilità a chiunque di ricevere un ritorno economico ad ogni acquisto, semplicemente grazie a un’app, totalmente gratuita.

E dando la possibilità alle attività locali di aderire a questo servizio.

Molti negozi su Francavilla e dintorni hanno già aderito a Cashback World, il primo servizio di Cashback nato 18 anni fa per aiutare commercianti, imprenditori, e consumatori di tutto il mondo, e che porta nelle attività anche clienti provenienti da parecchi chilometri di distanza, per ricevere i vantaggi, tra cui il cashback, da ogni spesa fatta normalmente.

“A Francavilla abbiamo già registrato più di 1000 persone che spendono in questi negozi e attività perché ricevono vantaggi molto importanti. Nel raggio di 25km hanno già aderito a questo servizio più di 170 attività, tra cui aziende e negozi, visibili subito aprendo l’App”, dichiarano i promotori.

E questi numeri sono in forte crescita. L’obiettivo è di creare una community di consumatori che acquisti nei negozi convenzionati.

A Francavilla hanno già aderito negozi e aziende come Famila, Euronics, Q8, Tamoil, Mondadori e altre attività come parrucchieri, ferramenta, aziende edili, ecc

Quando acquistiamo, normalmente non abbiamo nessun vantaggio.

Utilizzando l’app di Cashback World riceviamo il nostro ritorno economico su tutti i nostri acquisti e in tutti i negozi del circuito.

Le attività che fanno parte del circuito Cashback World regalano una card digitale ai loro clienti, che avranno sempre nelle loro tasche, grazie all’app sul proprio Smartphone, da utilizzare al momento del pagamento.

Inoltre, si possono ottenere i vantaggi anche nei negozi online come Amazon.

Il risparmio ed i vantaggi che ottengono i consumatori sono il CashBack, ovvero una somma di denaro indietro, più gli Shopping Point, dei punti spesa che possono essere spesi in tutti i negozi del circuito.

Le persone che andranno a fare acquisti in questi negozi, riceveranno questi vantaggi all’istante tutte le volte.

Per le Aziende e i negozi, i vantaggi sono fidelizzare i clienti, poterne acquisire tantissimi altri grazie alla visibilità che avranno sull’app di Cashback World, pubblicità efficace almeno quanto quella tradizionale.

“Le persone, una volta registrate, avranno la loro CashBack card scaricando l’app e riceveranno una email per iscriversi al nostro gruppo Facebook, dove ci saranno tantissimi consigli su come utilizzare Cashback World al meglio e in ogni occasione, e potranno essere pubblicizzate le aziende locali. Abbiamo creato un sito per rendere tutto ciò alla portata di tutti, e far avere a chiunque un nuovo modo per acquistare risparmiando. Siamo a disposizione per Aziende e attività che vorranno entrare in Cashback World:  www.digitalbusinessmaster.it”, concludono gli ideatori.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com