Cerca
Close this search box.

Arneo, Udc Oria si smarca dalle beghe politiche: “Per noi ok ad azioni a tutela dei cittadini”


Di seguito un comunicato da parte di Udc Oria in merito al documento prodotto, nei giorni scorsi, dalla Coalizione per il cambiamento, di cui la stessa Udc fa parte dal 2018:

In qualità di coordinatrice dell’Udc della città di Oria ho preso visione della stesura definitiva del documento della Coalizione per il cambiamento in merito all’annoso problema dell’Arneo e dei Consorzi di bonifica in generale, indifferenti e incapaci di assicurare adeguati e tempestivi interventi di manutenzione delle opere esistenti.

Come Udc, però, non si condivide il tentativo di spostare sul piano della polemica politica locale la soluzione di un problema che riguarda non solo Oria, ma l‘intera Puglia e tutto il Meridione.

Rossella Pinto

Abbiamo apprezzato e condividiamo pienamente la prima parte del documento, sia per le considerazioni espresse, sia per le iniziative intraprese che per i consigli dati ai cittadini, ma ignoravamo e ci dissociamo dalle affermazioni contenute nella seconda parte dello stesso.

Bisogna stare semplicemente attenti a non vanificare un problema, la cui soluzione ha bisogno invece di interventi concreti con obiettivi ben precisi e soprattutto risolutivi.

Udc Sez di Oria

Coordinatrice

Dott.ssa Maria Rossella Pinto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com