Cerca
Close this search box.

Due rapine nella stessa giornata tra market e tabaccheria: arrestato un 21enne


I carabinieri della Compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno arrestato Antonio D’Amico, 21enne brindisino, per rapina aggravata. Nello specifico, nella mattina del 18 febbraio il giovane, nel tentativo di rubare generi alimentari dal banco di vendita di un supermercato, scoperto dal responsabile dell’esercizio, è riuscito ad uscire e a portare via merce per un valore di poche decine di euro.

Per assicurarsi la fuga, il giovane ha mostrato una pistola tenuta nella cintura dei pantaloni. Nella stessa giornata, intorno alle ore 20.10, lo stesso 21enne, con il volto travisato da un cappuccio e una mascherina, armato di pistola, si è introdotto in una tabaccheria, sempre  a Brindisi, dove, dopo avere minacciato la vittima, ha rapinato una donna della somma di 400 euro per poi dileguarsi a piedi per le vie circostanti.

Le indagini, avviate immediatamente, hanno consentito di raccogliere elementi a carico del 21enne e, proprio in ragione di tali gravi indizi di colpevolezza, i carabinieri hanno fermato il giovane, che è stato quindi accompagnato in carcere.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com