Cerca
Close this search box.

Tre consiglieri comunali di opposizione: “Si blatera di Asi e non dei problemi concreti dei cittadini”

Galiano, Balestra e Ferreri
Di seguito una nota congiunta dei consiglieri comunali di opposizione a Francavilla Fontana Luigi Galiano, Anna Ferreri e Adriana Balestra:
“È da più di una settimana che la politica locale tutta, maggioranza e opposizione, discute delle sorti del Consorzio Asi di Brindisi, nel più totale disinteresse dell’argomento da parte dei cittadini.
Premettendo che riteniamo essere un’idea folle quella di poter anche solo pensare di uscire dal consorzio ASI, atteso che si tratterebbe di una miopia politica che non farebbe comprendere (a chi ha partorito questa scelleratezza!) che vorrebbe dire far gestire ad altri il nostro territorio certificando la fuoriuscita di Francavilla da circuiti economici provinciali e regionali, riteniamo che oggi i problemi siano altri.
Oggi il problema principale è che una città come Francavilla non ha un centro di prima vaccinazione, e che questo sì che rappresenta una vergogna.
L’economia è stagnante e ancora non si fa nulla di concreto per sbloccare lo sviluppo della Zona PIP della Via per Grottaglie, principale valvola di sfogo occupazionale per i nostri giovani.
Le strade sono al collasso e, al di là dei comunicati in pompa magna del Sindaco & Co., lo stato di Via Michele Imperiali grida allo scandalo.
Insomma, questi e tanti altri sono i veri problemi dei cittadini e, forse, sarebbe il caso che la Politica tutta si concentrasse maggiormente su questi temi, invece di discutere, come spesso accade, di massimi sistemi e cose assolutamente indifferenti alla gente”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com