Cerca
Close this search box.

Hockey su prato – Olimpia Torre Santa Susanna riparte con il round 3 di Coppa Italia 

Ricomincia la stagione agonistica per l’Olimpia Torre dopo l’interruzione di fine ottobre, conclusa con le belle vittorie sul HC Mogliano e il CUS UNIME di Messina,  la squadra torrese, domenica 7 marzo si recherà a Roma per giocare il terzo round di Coppa Italia contro la squadra siciliana della Pol. Valverde.

 L’incontro, oltre ad essere importante per il prosieguo in coppa,  servirà al tecnico Antonio Petarra a testare le condizioni della squadra, in ottica della ripresa del campionato di serie A2, unico reale obiettivo stagionale. La società, ha ribadito il presidente Gabriele Morleo, quest’anno è intenzionata a centrare quanto prima i punti necessari alla salvezza e magari cercare di raggiungere i play off per l’A1.

Le aspettative sono tante, in squadra riconfermato l’egiziano Gheith Yousseff, bloccato il tesseramento di un altro giocatore dal curriculum importante per difficoltà di spostamento dovuti alla pandemia oltre che per la indisponibilità, ad oggi, di quote federali libere per nuovi atleti non comunitari.

La rosa a disposizione di mister Petarra è comunque di buon livello, ormai i ragazzi hanno maturato la necessaria esperienza per ben figurare nella categoria, oltre agli ingressi dei giovani, classe 2002 e 2004, già ben inseriti nel gruppo.

La squadra: Di Gaetano Salvatore, Volpe Luca, Coppola Fabio, De Stradis Antonio, Argentiero Nicolò, Passaro Albino, Miccoli Giuseppe, Ottembrino Antonio,  Di Levrano Francesco, Pastore Cosimo, Passaro Abele, Pastore Fabrizio, Piconese Federico, Agricolo Simone, Morleo Giampiero, Moccia Nicola, Gheith Yousseff, Vita Salvatore, Sanasi Francesco.

Tecnico: Antonio Petarra

Preparatore atletico: Andrea Petarra

In foto: Gheith Yousseff e la squadra in raccolta

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com