Cerca
Close this search box.

Operatrici sociali antiviolenza, corso teorico-pratico di 80 ore tra aprile e maggio

Un interessante corso teorico-pratico di 80 ore, curato da esperte ed esperti, prenderà avvio nel mese di aprile e si concluderà in quello di maggio 2021 per la formazione di operatrici antiviolenza. La cooperativa sociale Siderea e l’associazione di promozione sociale A.S.S.E., con la collaborazione dell’associazione Fiorediloto, hanno deciso di lanciarlo in questi giorni in vista dell’ormai imminente Festa della Donna dell’8 marzo. Le modalità di partecipazione saranno sia in presenza che online (piattaforma Zoom) al costo di 70 euro.
Tra gli interventi, illustri autorità a livello regionale e professionisti impegnati nei servizi della cura e del contrasto ad ogni forma di sofferenza, come:
-Dott. Gianluca Budano Presidente rete Antiviolenza L.A.R.A.
-Cap. Antonio Corvino Comandante della Compagnia dell’arma Carabinieri di San Vito
-Dott. Antonio De Donno Procuratore Capo della Repubblica di Brindisi
Docenti del corso:
– Emilia Pugliese
-Melania Pungente
-Valentina Farina
-Anna Maria Casaburi
-Mariella Pilato
-Sergio Caruso
-Maria Esposito
Il corso avrà inizio il 16 aprile 2021 e proseguirà per ogni weekend (venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00 e sabato mattina dalle 09.00 alle 14.00) .
Per i primi 15 iscritti che sceglieranno la modalità in presenza la sede sarà in via Roma 62 a Mesagne, gli altri avranno la possibilità di seguire il corso in modalità remoto fino ad un massimo di 30 iscritti totali.
Per l’iscrizione è necessario compilare la domanda d’ ammissione, allegando la ricevuta del bonifico di 70 euro e un documento di riconoscimento.
Per info chiamare il numero 3289323977.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com