Cerca
Close this search box.

Spostamento area mercatale, Attanasi: “Un passaggio epocale per Francavilla”

Foto: Emanuele Rametta
Così il presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Domenico Attanasi:
Domenico Attanasi

“La delibera con la quale ieri mattina la Giunta Comunale di Francavilla ha approvato il progetto preliminare della nuova area mercatale segna un passaggio epocale per la storia della nostra Città.

Finalmente gli operatori commerciali del settore ambulante potranno disporre di un’area moderna, attrezzata, confortevole, sicura, accessibile con qualunque mezzo di trasporto e di soccorso, idonea a garantire le condizioni igienico sanitarie minime perché si possa svolgere dignitosamente una qualunque attività lavorativa. Tutto questo esattamente a ridosso della attuale area mercatale e a poche centinaia di metri dal centro della Città.
Finalmente i residenti del rione Peschiera non resteranno più intrappolati nelle loro case e non saranno più costretti a subire quei disagi che troppo spesso hanno generato lamentele e tensioni.
Finalmente Francavilla potrà disporre di un’area attrezzata che potrà – nel caso – essere destinata, nei giorni in cui non si svolge il mercato, alla realizzazione di spettacoli o al fitness .
In fondo è esattamente questo il motivo per cui ci siamo candidati: provare a rendere Francavilla un posto più moderno, sicuro, migliore. Pensando al futuro. E pensandoci in grande”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com