Cerca
Close this search box.

Francavilla, gli ambulanti (non alimentari) protestano al mercato: “Noi discriminati e ridotti alla fame”

Di seguito una nota da parte delle associazioni di categoria FIVA – Confcommercio Casambulanti della provincia di Brindisi, rappresentate rispettivamente da Tommaso Attanasi e Salvatore Martina:

Tommaso Attanasi

“Sabato 3 aprile dalle ore 9 in poi si terrà, previa autorizzazione della Questura di Brindisi, nell’area mercatale di Francavilla Fontana (settore non alimentare) un sit-in di protesta e forte dissenso, da parte degli operatori commerciali su aree pubbliche, in riferimento all’Ordinanza numero 88 del 26.3.21 emanata dal presidente della Regione Puglia dott. Michele Emiliano.

Salvatore Martina

Tale decisione, dichiarano i rappresentanti sindacali, scaturisce da un modo di governare insolito, inefficiente e discriminatorio nei confronti degli operatori commerciali che, con dignità, chiedono alle Istituzioni il ripristino della par condicio e del diritto al lavoro sancito dalla Costituzione italiana (Art.4).

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare e a sostenere un comparto storico abbandonato dalle Istituzioni, ormai al collasso dopo mesi di inattività lavorativa”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com