Cerca
Close this search box.

Oria, negativi dopo 20 giorni il presidente del Consiglio e la sua famiglia: ora la “normalità” da zona rossa

Dopo 20 giorni da reclusi in casa, il presidente del Consiglio comunale di Oria, Cosimo Patisso anche noto come “Jordan”, sua moglie e le loro due figlie possono finalmente tornare alla normalità, se per normalità si possa intendere quella della zona rossa. La “quarantena”, imposta loro dai protocolli Asl a seguito della positività, infatti, è terminata dopo gli ultimi controlli: stanno bene, si sono negativizzati, e dunque possono riprendere quel minimo di vita lavorativa, sociale e, nel caso del presidente Patisso, istituzionale e politica attualmente concesso dalla normativa anti-contagio.

“Non siamo mai stati male in termini di salute e parenti, amici, conoscenti ci sono stati vicini e ci hanno dato una mano nelle esigenze quotidiane – dichiara Patisso – ma il solo pensiero di poter uscire ci è sembrato una grande conquista, a testimonianza del fatto che spesso sottovalutiamo quanto sia bella e importante la libertà di vivere, lavorare, studiare, coltivare le proprie passioni. Grazie a tutti per la vicinanza”.

Come già in occasione della notizia del contagio, a loro va un abbraccio da parte della redazione e dell’intera comunità.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com