Cerca
Close this search box.

Fuori “Tape X”, il dj-set a distanza promosso da “Una Nota per Mattia”: sperando nella normalità

Il progetto è nato da un’idea così improvvisa, volevo realizzare qualcosa per combattere questa maledetta annata di pandemia COVID… ho voluto riunire chi oggi è fermo o comunque non può lavorare con la libertà della normalità. La mia idea che è stata subito sposata dal mio amico Gerardo Nardelli ha preso il nome di TAPE X.

Abbiamo voluto creare questo video DJ SET per lanciare un messaggio, #LA_MUSICA_NON_SI_FERMA, ma soprattutto volevamo dare spazio e visibilità a chi oggi è danneggiato da questa situazione, attività di ristorazione ed eventi sono fermi, tanti come Laurito Resort & Spa, anche grandi e piccoli service come ITALSERVICE di Saverio Ferretti non lavorano da più di un’anno, altrettanto lo sono i fotografi come Enrico La Sorsa bloccati con eventi a date da destinarsi. Poi ci siamo noi, piccoli e grandi DJ, normalissime persone a cui piace fare musica, piace far divertire e riempire le piste… tutti fermi, nessuno escluso.

Il progetto ha preso forma grazie a tutti coloro che ho citato sopra, un video che oltre a regalare musica, regala speranza. Noi eravamo lì a lavorare non per noi, ma per tutti i nostri colleghi oggi fermi, che sia l’inizio o un piccolo spiraglio verso il ritorno alla libertà, TAPE X è per tutti voi amici e colleghi, un degno abbraccio a chi con la MUSICA e gli EVENTI ci LAVORA e porta il pane a casa.

Grazie ancora a chi ha subito supportato la mia idea concretizzando il tutto.

Grazie al nostro Mastro J, al nostro service Saverio Ferretti, al nostro fotografo Enrico La Sorsa Fotografo, al mio amico Andrea Carbone, ma soprattutto ai miei soci a cui ho voluto fare una sorpresa con questo video… non li ho voluti convocare quel giorno con me perché questo video è dedicato anche a voi Danilo d’Angela, Antonio Camarda e Francesco Ligorio. Un abbraccio a tutti, alla prossima tappa!

Il presidente dell’associazione musicale “Una Nota Per Mattia”

Francesco Sarli

Clicca sul link e aiutaci a diffondere il nostro messaggio condividendo il video

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com