Cerca
Close this search box.

Evasione, furto e violazione degli obblighi: due arresti e una denuncia

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato un 69enne cegliese per evasione. L’uomo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è stato colto dai militari fuori da casa sua, intento a effettuare acquisti da un venditore ambulante. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 69enne è stato rimesso in libertà con ripristino della misura detentiva in corso.

I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di una 36enne castellana. La donna deve scontare la pena di due anni e due mesi di reclusione, per furto aggravato commesso a Francavilla Fontana nell’anno 2013. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata condotta nel carcere di Taranto. 

I carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 38enne del posto, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. L’uomo, all’alba del 13 luglio scorso, nel corso di un controllo, non è stato trovato a casa, mentre il 18 luglio successivo ha omesso di presentarsi presso la Stazione carabinieri nell’arco orario previsto, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione personale cui è sottoposto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com