Cerca
Close this search box.

Presentazione del palio e Torneo dei Rioni: green pass e ingresso a pagamento

Dopo lo stop dello scorso anno causa pandemia, quest’anno il Torneo dei Rioni di Oria si farà: domenica 8 agosto gli ingressi al campo di San Pasquale saranno limitati rispetto al solito e sarà necessario esibire il green pass per poter assistere alla manifestazione; stesso discorso, sabato 7 agosto, per la presentazione del palio in piazza Lorch.

I due eventi saranno, inoltre, entrambi a pagamento: biglietto da 5 euro a persona per la presentazione del palio; da 15 euro per il Torneo (12 euro il ridotto per i bambini fino a 12 anni). La prenotazione dei ticket è aperta e si chiude proprio quest’oggi, lunedì 2 agosto. Per prenotare è possibile inviare una mail a ticket.torneodeirionioria@gmail.com, oppure un messaggio sulla pagina del Palio facebook o Instagram indicando: nome e Cognome; numero dei biglietti; nome della manifestazione a cui si è interessati (Presentazione Palio o/e Torneo dei Rioni).

Da martedì 3 agosto sino a sabato 7 sarà possibile acquistare il biglietto di entrambe le manifestazioni presso la Pro Loco di Oria nelle seguenti fasce orarie: da martedì 3 a venerdì 6, ore 10:00-12:00 e ore 18:00-20:00; sabato 8 ore 10:00-12:00 e 16:00-18:00.

Chi effettuerà la prenotazione online, dovrà poi necessariamente recarsi a comprare il biglietto entro mercoledì 4 agosto: dal giorno successivo ogni prenotazione ancora in sospeso decadrà automaticamente.  

Il green pass dovrà essere esibito in forma cartacea insieme col biglietto e un documento d’identità dello spettatore.

In alternativa al green pass, tampone negativo nelle ultime 48 ore o certificato di guarigione da Covid-19.

Si accede con mascherina.

 
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com