Cerca
Close this search box.

Francavilla, Galiano (Ncd): «Stop agli ex amministratori che occupano il Comune»

luigi-galiano-webSi riceve e pubblica:

«Ormai la misura è colma: non è più tollerabile assistere supinamente allo stazionamento quotidianoormai da settimane,  da parte di ex amministratori comunali all’interno degli Uffici del Comune di Francavilla F.na».

È così che esordisce l’Avv. Luigi Galiano, Pres. del Circolo dell’NCD di Francavilla F.na, nel segnalare quello che lui stesso definisce “un malcostume” che si protrae ormai da anni all’interno del Comune.

«Non é possibile, né normale, che il Comune sia presidiato a 360° da persone che non hanno alcun titolo per stare lì dentro e che, evidentemente, altro non stanno facendo che campagna elettorale in un luogo assolutamente non preposto a tale fine. Capisco che molti di questi “ex” non hanno nulla da fare tutto il giorno, però comprendano anche loro che il proprio status di disoccupazione lavorativa/politica non può di certo tramutarsi in una simile situazione».
Ed ancora tuona l’ex candidato sindaco alle amministrative del 2009: «Ritengo di aver fatto questa doverosa segnalazione con il massimo garbo nei confronti di tutti i colori politici, senza offenderne nessuno, anzi al solo scopo di porre fine a questo malcostume tipico della politica francavillese, o di parte di essa. In caso contrario, sarò costretto, mio malgrado, ad informare direttamente sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi con tanto di dovizia di particolari, circostanze, giorni ed orari, nomi degli interessati e dei testimoni, nonché di altri incresciosi episodi (decisamente ancor più gravi, sic!) che hanno visto protagonisti, proprio questa settimana, alcuni importanti esponenti politici locali.
La politica stia lontana dal Palazzo di Città sino alla proclamazione del vincitore delle prossime elezioni!»
Pres. Circolo Francavilla F.na NCD
Luigi Galiano
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com