Castello di Oria: date e orari di apertura aprile – inizio maggio

aperture-castello-oriaDi seguito il calendario delle aperture ad aprile del castello di Oria da parte del circolo Legambiente “Piaroa” di Oria, la cui presidente Gigliola Palazzo è stata nei mesi scorsi è stata nominata custode giudiziale del monumento (cliccare sull’immagine per ingrandire).

orari-apertura-castello-aprile

«L’ingresso alla piazza d’armi e al castello – fanno sapere da Legambiente – avverrà per gruppi di circa 20 persone e ciascun gruppo sarà accompagnato da persona incaricata dal circolo Legambiente. Ogni gruppo effettuerà una visita di circa 30 minuti. L’ultimo gruppo potrà entrare nel castello 30 minuti prima dell’orario di chiusura. Tutti i visitatori dovranno essere muniti di un documento d’identità. La visita al castello sarà a titolo completamente gratuito. per informazioni e per eventuali prenotazioni si può telefonare ai numeri: 339-6124950, 3395290689, 327-7959561 oppure inviare un messaggio a gigliola.palazzo@gmail.com».

 Legambiente ringrazia per la collaborazione: l’amministrazione comunale di Oria, la polizia municipale di Oria, l’Ites “G.Calò” indirizzo turistico di Oria, l’associazione volontari protezione civile di Oria.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter