Francavilla, ufficializzata la lista del Movimento 5 Stelle: ecco uno per uno i candidati al Consiglio comunale

Una foto di gruppo dei candidati 5 Stelle al Consiglio comunale di Francavilla Fontana
Una foto di gruppo dei candidati 5 Stelle al Consiglio comunale di Francavilla Fontana

Si riceve e pubblica:

Ufficializzata la lista del Movimento 5 Stelle di Francavilla Fontana. Siamo donne e uomini estranei alla vecchia politica, tutti intenzionati a risvegliare i cittadini per renderli parte attiva nella gestione della res publica.

Il Movimento si sta sviluppando ed è segno che la gente comune sta recuperando curiosità per l’amministrazione del suo territorio; in questi anni, la politica è stata vissuta come un gioco di scambio tra i potenti, demotivando i semplici cittadini. A tal proposito, ringraziamo ogni sottoscrittore della lista perché ripone fiducia ad un gruppo onesto che deve combattere anche per loro, ad un gruppo libero che non deve favori a nessuno e che saprà far arrivare, nelle case, tutte le informazioni del Comune, senza filtri, perché “nessuno deve rimanere indietro”.

Trasparenza ed equità sono le parole chiavi del nostro programma. Nessuna promessa più grande di noi, ma alcune proposte che saranno in continua evoluzione con le osservazioni e i suggerimenti di tutti. Tra i punti affrontati, significativi il bilancio partecipativo, referendum consultivi e propositivi senza quorum, ottimizzazione della gestione dei rifiuti, connessione libera, efficienza energetica, riqualificazione del centro storico e attuazione del Pug.

Grazie perché state credendo in noi. Saremo i vostri portavoce.

Maria Caniglia, Anna Maria Annicchiarico, Vincenzo Cavallo, Gianpiero d’Amuri, Chiara Gasbarro, William Donzelli, Oronzo Cavallo, Maria Fontana Taurisano, Angelo Lobello, Vincenzo Mastromarino, Valentina Marinosci, Maurizio Notaro, Emiliano Gallone, Annalisa Epifani, Giuseppe Taurisano, Daniele Marinosci, Carol Alexandra Ardito, Cosimo Gallo, Isabella Albanese.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter