Cerca
Close this search box.

Francavilla, Rifondazione a Bruno: «Se fai l’accordo con Attanasi, noi usciamo dal centrosinistra»

rifondazione-vs-bruno-ballottaggio«Se Bruno chiude l’accordo con il candidato di centro, Domenico Attanasi, noi un minuto dopo siamo già pronti ad abbandonare la coalizione di centrosinistra». Lo riferisce il segretario provinciale di Rifondazione comunista, Emanuele Modugno, commentando le voci di corridoio che vedrebbero possibile, quando non già sbozzato, un accordo per il ballottaggio tra il loro candidato Maurizio Bruno e per l’appunto Attanasi, piazzatosi terzo nella corsa al ballottaggio.

«Una delle condizioni da noi poste per entrare a far parte di questo centrosinistra finalmente unito – dice Modugno – era proprio quella di non scendere a patti o a compromessi con espressioni della classe politica che ha mandato allo sfacelo questa città negli ultimi 20 anni: crediamo che un’ipotesi del genere manderebbe all’aria ogni promessa che ci siamo fatti prima delle elezioni».

«Se malauguratamente il nostro candidato sindaco dovesse optare per questa soluzione – conclude il segretario e secondo dei candidati consiglieri comunali più suffragati della sua lista – consegneremo alla stampa le nostre tessere elettorali: l’8 giugno non andremmo proprio a votare»

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com