Cerca
Close this search box.

Ciclismo, l’Asd Oria Messapica trionda alla cronometro a squadre Copertino-Lecce

IMG-20140606-WA0004Rispondono ai nomi di Annalisa Recchia, Paolo De Stradis e Gianvito Agnini, i primi due di Oria, il secondo di San Marzano di San Giuseppe, tutti e tre atleti dell’Asd Oria Messapica, i trionfatori del Campionato nazionale ciclistico – cronometro a 3 per società tenutosi nel Leccese lo scorso 1 giugno e organizzata da Uisp (Lega ciclismo nazionale, Puglia e Lecce) con il patrocinio di Regione, Provincia di Lecce e Comuni di Copertino e Nardò.

Il terzetto in forza alla compagine federiciana si è aggiudicato la sfida per soli 23 secondi rispetto ai diretti inseguitori, dopo essere partito dal castello di Copertino per approdare al Parco regionale di Porto Selvaggio.

Un percorso ostico affrontato a tutta velocità – in perfetto stile “crono” – che ha visto fronteggiarsi 42 team, suddivisi in 4 categorie, e 126 atleti.

Grande e comprensibile soddisfazione per l’Asd Oria Messapica, una società relativamente giovane che grazie all’impegno e alla dedizione dei suoi iscritti si mostra già in grado di cogliere i frutti dei duri allenamenti cui gli atleti si sottopongono durante l’intero arco dell’anno.

Asd Oria Messapica 2

Asd Oria Messapica 3

Campioni nazionali: Paolo De Stradis, Annalisa Recchia, Gianvito Agnini
Campioni nazionali: Paolo De Stradis, Annalisa Recchia, Gianvito Agnini

Oria Messapica 6

Oria Messapica 5

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com