Cerca
Close this search box.

Francavilla, schianto dopo l’addio al nubilato: futura sposa in pericolo di vita

apertura-incidente-ff-savaUn terribile incidente tra due auto si è verificato circa 30 minuti fa lungo la provinciale che collega Francavilla a Sava: una donna di 30 anni, che si sarebbe dovuta sposare tra quattro giorni, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Brindisi e sarebbe in pericolo di vita.

Il bilancio parla in totale di 5 feriti: oltre alla futura sposa, anche tre altre donne, che si trovavano in auto insieme con lei, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche, così come il conducente dell’altro veicolo. Le condizioni degli altri quattro, tuttavia, non desterebbero particolari preoccupazioni. Le quattro donne sono tutte originarie della provincia di Taranto, mentre l’uomo di Villa Castelli.

Le quattro donne pare provenissero dalla festa di addio al nubilato della conducente, quando per cause ancora da accertare la Peugeot sulla quale viaggiavano ha impattato contro una Ford Focus, condotta per l’appunto dal castellano. Sul posto, i sanitari del 118, i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere, i vigili urbani di Francavilla e i carabinieri della locale stazione.

 

incidente-ff-sava-1

incidente-ff-sava-2

incidente-ff-sava-4

incidente-ff-sava-6

incidente-ff-sava

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com