Cerca
Close this search box.

Spaccata alla Ip: ladri distruggono la colonnina del self e fuggono coi soldi/FOTO

spaccata ip oria 1Una spaccata, l’ennesima ai danni della stessa area di servizio, è stata commessa poco dopo la mezzanotte di oggi (ormai 7 luglio 2014) ai danni della Ip lungo la circonvallazione di Oria, più precisamente lungo la provinciale Francavilla Fontana – Cellino San Marco: dopo aver divelto la colonnina del self service, probabilmente con un mezzo utilizzato come ariete, i ladri sono fuggiti via con l’incasso della giornata, ancora in corso di quantificazione ma che dovrebbe superare il migliaio di euro. Sul posto, dopo che è scattato l’allarme, una pattuglia dell’istituto di vigilanza Eurosecurity e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla, che hanno acquisito i filmati del circuito di videosorveglianza per provare a risalire agli autori del colpo.

Non la prima volta, questa, che viene preso di mira quel distributore. Già lo scorso 10 giugno c’era stato un altro furto parzialmente riuscito: in quell’occasione, un uomo aveva provato a estrarre le monete dalla colonnina del self con delle bacchette impregnate di collante, ma il pronto intervento delle guardie giurate aveva fatto saltare i piani (leggi qui).

Il distributore Ip è uno dei più frequentati in zona grazie ai prezzi dei carburanti molto competitivi: potrebbe essere questo il motivo, oltre alla collocazione in un posto isolato e ricco di vie di fuga, che ne ha fatto un obiettivo particolarmente succulento per il raid di stanotte.

Alfredo Carbone

spaccata-ip

spaccata ip oria

spaccata ip oria 4

spaccata ip oria 3

spaccata ip oria 2

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com