Cerca
Close this search box.

Francavilla, Caforio duro con Andrisano: «Forza Italia ha sbagliato a candidarlo, la nostra idea di opposizione è un’altra»

ROCCO-CAFORIO
Rocco Caforio, commissario cittadino di Forza Italia a Francavilla

Si riceve e pubblica:

«È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Pensavamo di non dover più assistere alle solitarie sortite dell’amico Andrisano ma, evidentemente, ci sbagliavamo», è quanto ha dichiarato Rocco Caforio, commissario cittadino di Francavilla Fontana, in replica al comunicato del consigliere comunale del suo partito Antonio Andrisano.

«Non so dire se Forza Italia oggi stia sbagliando, sono certo, però, che ha sicuramente sbagliato nella formazione della lista dando spazio a qualcuno che anzitempo era uscito dal partito insalutato ospite».

«La verità è che F.I., per volere dei cittadini, si è trasformata da partito di governo, dove evidentemente qualcuno si trovava più a suo agio, a partito di opposizione, e si sa quanta è dura l’opposizione. Ognuno da noi è libero di dire quello che pensa in rapporto al ruolo ed alla funzione che svolge. Essere il primo non significa essere l’unico soprattutto quando lo si è stato per decimali e senza aver sostenuto in alcun modo l’onere di comporre la lista».

Caforio ha poi concluso: «L’opposizione alla quale pensiamo è quella al centrosinistra e non altra».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com