Una concorrente di Francavilla alle finali di Miss Italia

Carmen Caramia, di Francavilla, parteciperà alle finali di Miss Italia
Carmen Caramia, di Francavilla, parteciperà alle finali di Miss Italia

Si chiama Carmen Caramia, è di Francavilla Fontana, ha 19 anni, i capelli biondi, gli occhi verdi, è alta un metro e 75, frequenta il liceo e dal 25 agosto parteciperà alle finali di Miss Italia dopo essere stata incoronata, lo scorso 19 luglio, reginetta in occasione di una delle tappe pre-finali del celeberrimo concorso di bellezza, tenutasi presso il castello angioino di Mola di Bari.

A lei è stata consegnata, infatti, direttamente dalla testimonial nazionale Federica Lazzara, la fascia di Miss Kia Puglia, che le consentirà di presentarsi da assoluta protagonista a Jesolo e, se tutto andrà come Carmen spera, di arrivare alla finalissima del 14 settembre (diretta tivù su La7, conduzione di Simona Ventura).

Il 22 agosto, intanto, l’aspetta il concorso Miss Puglia per potersi fregiare del titolo di più bella della sua regione. Un premio che se dovesse arrivare, sarebbe da lei accolto con entusiasmo; se non dovesse arrivare, nessun dramma. Ché le cose importanti nella vita sono altre.

La sua città di sicuro farà il tifo per lei e la sosterrà.

Oltre alla francavillese, sono state premiate altre quattro concorrenti nel corso della tappa di Mola: Arianna Alfieri, 18enne di Porto Cesareo, Miss Rocchetta; Ilaria Pichillo, 19enne di Taranto, Miss Wella 3° posto; Marisa Maggio di Cerignola e Erica Fusco di Carovigno (già qualificate per Miss Puglia).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter