Cerca
Close this search box.

Francavilla, due aste giudiziarie in zona Pip: Equitalia non perdona

equitaliaSono purtroppo sempre più frequenti le aste giudiziarie in danno dei contribuenti che, a causa anche della crisi ormai imperante, non riescono a saldare i propri debiti con l’erario. Lo stesso dicasi dei tanti imprenditori, commercianti e artigiani costretti a chiudere per fallimento.

Gli effetti della longa manus di Equitalia saranno palesi a Francavilla dopodomani 24 luglio 2014: in zona Pip, viale del Commercio, a partire dalle 9, saranno venduti alcuni beni appartenuti per l’appunto a contribuenti morosi e loro sottratti per equivalente o per coprire parte dei debiti accumulati. Se la vendita di giovedì dovesse andare deserta o parzialmente deserta, si replicherà il 31 luglio con il valore degli oggetti dimezzato. In caso di nuovo incanto fallito, si procederà per trattativa privata.

Ecco gli articoli messi in vendita, su mandato di Equitalia, dall’Istituto vendite giudiziarie per il circondario del Tribunale di Brindisi:

– Un tavolo rettangolare in legno noce (180 x 85 cm); un tavolo rettangolare con piano in cristallo e struttura portante in legno laccato bianco (180 x 85 cm); una poltrona capitonnè color rosso; un divano biposto in legno con imbottitura rivestita in stoffa color ecrù; un’autovettura Alfa Romeo 147 immatricolata nel 2004 – Valore complessivo: 5.700 euro

– Un’autovettura Citroen Xsara Picasso anno 2005 – Totale: 4.500 euro

Gli oggetti sono esposti al pubblico nei tre giorni precedenti e fino a tre ore prima della vendita.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com