Cerca
Close this search box.

Torneo Avis, Francavilla trionfa per il secondo anni di fila

torneo avis 1Per il secondo anno consecutivo, l’Avis di Francavilla ha vinto il campionato provinciale di calcetto organizzato dall’Avis di Cellino.

«E’ stata una bella soddisfazione vincere anche quest’anno il “Memorial Antonio Cagnazzo”, che ha lo scopo di ricordare il fondatore dell’Avis di Cellino e di diffondere la cultura della donazione del sangue», ha dichiarato Gerardo Trisolino, presidente dell’Avis di Francavilla.

All’ottava edizione del torneo hanno partecipato le squadre delle sezioni Avis di Cellino, Mesagne, Oria, Sandonaci, Torchiarolo e Francavilla, tutte rigorosamente composte da donatori di sangue.

torneo avisAl termine dei due gironi previsti dal regolamento, i campioni francavillesi hanno avuto la meglio sulla squadra di Mesagne, battendola per 7 a 3.

Gli incontri sono stati disputati sui campi di calcetto della struttura “Last Generation” di Cellino. A fare il tifo dagli spalti c’erano le famiglie al completo, mogli e figli dei calciatori, che hanno trasformato la disputa in una vera e propria festa dell’amicizia, come hanno sottolineato il presidente dell’Avis di Cellino Marco Manca e la vedova Cagnazzo, consegnando il trofeo ai vincitori .

La squadra dell’Avis di Francavilla è composta da Fabrizio Scialpi, capitano, Alessandro Cafueri, Mimmo Balestra, Salvatore D’Apolito, Giovanni Rizzo, Francesco Taurisano, Roberto Balestra e Francesco Dilettis.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com