Cerca
Close this search box.

Francavilla, zona industriale senza telefono da giorni. La denuncia del presidente Pepe Milizia

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del nuovo presidente del “Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana” Francesco Pepe Milizia, con la quale denuncia l’assenza da giorni nella zona Pip della linea telefonica: un disservizio che sta danneggiando pesantemente il lavoro di decine di aziende e che Telecom tarda a risolvere.

Il presidente del Consorzio, Francesco Pepe Milizia
Il presidente del Consorzio, Francesco Pepe Milizia

“Dopo il disservizio Enel di alcune settimane fa, ancora una volta la nostra Zona Pip subisce l’ennesimo disagio a danno dell’economia delle imprese.
È da più di due giorni che le linee telefoniche delle aziende presenti in Zona Pip non funzionano. Nonostante le continue rassicurazioni da parte dei tecnici della Telecom, che rinviano da mattina a sera e da sera a mattina la risoluzione del problema, ad oggi dopo più di 48 ore più di 100 aziende non possono né ricevere né effettuare telefonate o fax con grave danno di immagine per tutti. Nonostante gli sforzi dei nostri imprenditori dovuti al periodo ed alla localizzazione del nostro territorio, la nostra Zona Pip continua a subire disservizi che non possono più essere giustificati e tollerati. Il cuore pulsante dell’economia del nostro territorio deve essere tutelato da tutti, ed è per questo che il Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana continua a lavorare affinché le infrastrutture della Zona Pip siano implementate e rafforzate. Non si chiede altro che le nostre aziende siano messe in condizione di operare alla pari con le aziende concorrenti presenti in altre zone locali e non solo. L’interesse è generale, permettere agli imprenditori di affrontare nelle migliori condizioni possibili le difficoltà dell’essere oggi Azienda. Interesse del Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana, oltre quello di evidenziare le problematiche e chiederne la risoluzione, è che la nostra zona Pip divenga sempre più attrattiva e che nuove aziende vengano ad investire .
Si reitera la richiesta di risoluzione del problema purtroppo non più momentaneo, ma soprattutto il Consorzio chiede che le infrastrutture siano adeguate alle necessità della clientela che fruisce del servizio”.
banner rizzo carpe diem

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com