Cerca
Close this search box.

Scontro frontale tra due auto lungo la Oria-Francavilla: tre feriti, un uomo e due donne – FOTO

CarpeDiem_NataleDi tre feriti, due donne e un uomo, tutti di Oria, il bilancio di uno scontro frontale tra due auto – una Volkswagen Passat familiare e una Bmw Serie 5 – verificatosi poco dopo le 13 lungo la strada di collegamento tra la città fridericiana e Francavilla Fontana.

incidente oria contrada vela 1

L’esatta dinamica dell’accaduto è tuttora al vaglio della polizia municipale, guidata dal capitano Emilio Dell’Aquila, ma dalle prime ricostruzioni pare che la Bmw con alla guida un uomo fosse procedesse in direzione Francavilla, mentre la Volkswagen, con a bordo le due donne, in direzione Oria svoltando per contrada Vela (sulla sinistra) quando – per cause ancora tutte da accertare – le due vetture sono entrate in collisione frontalmente.

incidente oria vela

La Bmw è andata a finire fuori strada in corrispondenza di alcuni alberi d’ulivo, mentre la Volkswagen ha arrestato la propria corsa di traverso al centro della carreggiata.

incidente oria contrada vela5

Sul posto, oltre ai vigili, i sanitari del 118 che hanno accompagnato i feriti presso il vicino ospedale Camberlingo della Città degli Imperiali. Le condizioni dei tre non desterebbero però particolari preoccupazioni. La peggio sembra però spettata al conducente della berlina tedesca, meno grave – almeno in apparenza – il quadro clinico di guidatrice e passeggera della station wagon.

incidente vela oria 1

incidente-vela-oria-17

incidente oria contrada vela4

incidente oria contrada vela3

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com