Cerca
Close this search box.

Fabio e Mingo di “Striscia” smascherano finta medium: dice di parlare coi morti, di registrarne la voce e di scriverne i pensieri sotto dettatura – VIDEO

medium antonietta cellinoDice di parlare con i defunti, di poterne registrare le voci e persino di riuscire a scrivere sotto dettatura, ma nulla di tutto ciò – ovviamente – corrisponde a realtà, salvo i soldi che i creduloni lasciano alla donna a titolo di compenso “professionale”: maga Antonietta, una sedicente medium, molto quotata in provincia di Brindisi, in particolare a Cellino San Marco, è stata smascherata nei giorni dagli inviati di Striscia la notizia Fabio e Mingo.

Questi ultimi, che hanno ricevuto diverse segnalazioni in merito, hanno inviato un’attrice al cospetto della presunta esperta di attività paranormali. L’esca ha mostrato alla medium una foto, ovviamente finta, di sua zia: Anna Menzio in arte Wanda Osiris, famosa cantante del primo quarto del secolo scorso.

La medium ha assicurato all’interlocutrice la presenza nella stessa stanza in cui si trovavano le donne dell’anziana zia defunta e l’ha rassicurata sul fatto che le volesse ancora bene e che, anzi, le tenesse una mano sulla spalla durante quel colloquio. Dopo aver pagato la consulenza in diretta con l’aldilà, l’attrice ha fissato con maga Antonietta un altro appuntamento durante il quale l’esperta avrebbe dovuto registrare e trascrivere le parole della zia passata a miglior vita.

Una registrazione e una trascrizione che non sono però andate proprio a buon fine, sebbene il pagamento dei 30 euro sia avvenuto lo stesso. A quel punto, sono intervenuti Fabio e Mingo, ai quali la donna non ha saputo dare spiegazioni plausibili circa la propria attività lavorativa – pare che da e per la sua abitazione ci sia un costante viavai di gente – se non che la “parcella” le occorra per pagare le “tasse”. Il servizio da Cellino San Marco è stato trasmesso dal celeberrimo tg satirico di Canale 5 qualche giorno addietro ed è possibile vederlo per intero cliccando qui.

CarpeDiem_Natale

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com