Cerca
Close this search box.

TECNOLOGIA UTILE/Celimangiando.it, portale dedicato al mondo della celiachia progettato da un Web designer di Oria

di Marco Matarrelli

sito web celimangiandoNasce celimangiando.it, portale che racchiude informazioni e utilità sul mondo della celiachia pensato e creato dal giovane web designer oritano Gabriele Cacciatore con la preziosa collaborazione di Annamaria Matarrelli.

«L’idea – spiega lo stesso Cacciatore – nasce un giorno qualunque, mentre mia madre ricercava sul Web delle informazioni sulla celiachia, essendo anche io celiaco. Notando la sua difficoltà nel districarsi tra portali poco accessibili, notizie poco chiare e frammentarie, ho deciso di aiutare lei e tutte quelle persone che hanno la necessità o la curiosità di informarsi sull’argomento».

«Ho iniziato così a buttare su carta le prime idee – prosegue – e successivamente a scrivere la struttura di celimangiando.it concretizzando così, dopo numerose ore di lavoro, quello che avevo per la testa».

Celimangiando è un sito fresco con un’interfaccia user-friendly che si adatta perfettamente anche a tablet e smartphone proprio per permettere al visitatore di trovare in qualsiasi momento e con assoluta facilità notizie, curiosità. ricette, informazioni chiare ed esaurienti.

Non basta: ben presto il portale si arricchirà di contenuti che faciliteranno l’interazione tra gli utenti, forum e scambi di esperienze.

Con queste premesse, celimangiando.it ha tutte le carte in regola per diventare il portale di riferimento dei celiaci e di tutti quelli che vogliono approfondire ed informarsi sulla celiachia che, come sostiene lo stesso Cacciatore: «Non è una malattia ma uno stile di vita».

CarpeDiem_XMAS

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com