Cerca
Close this search box.

Cruenta rapina a “Follie d’Oro” nel centro commerciale “Le Colonne”: banditi armati di kalashnikov, terrore tra i clienti

foto: www.brindisioggi.it
foto: www.brindisioggi.it

Cruenta rapina a mano armata questa mattina, intorno alle 9,30, alla gioielleria “Follie d’Oro” all’interno della galleria del centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi, già pieno di clienti. Tre uomini, con il volto coperto da passamontagna e armati di fucile e mazzetta da muratore, si sono introdotti nel negozio e, mentre uno puntava un kalashnikov verso, gli altri due rompevano le teche in cui erano custoditi i preziosi. Il bottino è ancora da quantificare, ma di sicuro è di proporzioni ingenti.

La titolare, le due commesse e l’unica avventrice che si trovava nell’esercizio sono riuscite a nascondersi nel bagno, mentre i due banditi facevano razzia dei gioielli. I passanti cercavano intanto riparo nei negozi vicini. Dopo una manciata di minuti i tre si sono allontanati verso l’uscita, lasciando dietro di loro parte della refurtiva, e sono poi fuggiti a bordo di una Alfa Romeo Giulietta.

Allertati dai negozianti e dai clienti della galleria commerciale, sono intervenuti sul posto la polizia, i carabinieri e gli agenti della polizia provinciale che hanno diretto il traffico per agevolare l’uscita delle autovetture e hanno poi assistito, assieme ai sanitari del 118, le persone che erano rimaste ancora all’interno dei negozi, alcune di esse colte da malore.

I militari hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili della rapina e hanno cominciato a visionare le registrazioni video e ad ascoltare le testimonianze dei presenti.

CarpeDiem_XMAS

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com