Speciale Vitalizi 3 / Da Francavilla a Latiano, da Lecce a Foggia, ecco gli altri ex deputati pugliesi dalle pensioni d’oro

CarpeDiem_XMAS

L'ex senatore e deputato Antonio Gaglione, brillante medico, ma parlamentare assente. Anche lui godrà di un'ottimo vitalizio (pro rata)
L’ex senatore e deputato Antonio Gaglione, brillante medico, ma parlamentare assente. Anche lui godrà di un’ottimo vitalizio (pro rata)

Proseguiamo il nostro speciale vitalizi pubblicando – dopo quello degli ex deputati, e degli ex senatori pugliesi titolari di pensione fino a 2.500 euro – l’elenco degli ex deputati della nostra regione che, con pochi anni di lavoro in Parlamento, si sono garantiti una pensione a vita fino a 3.500 euro. Emolumenti che, come sarà chiaro consultando la nostra tabella, in molti casi hanno maturato a seguito di una legislatura o frazione di legislatura a Palazzo Montecitorio. Anche in questo caso i dati sono aggiornati ad agosto 2014 e anche in questo caso sarà possibile, scorrendo la lista, imbattersi in personaggi più o meno noti della politica regionale. La panoramica de Lo Strillone sui privilegi della cosiddetta “casta”, i cui componenti non hanno difficoltà alcuna ad arrivare a fine mese – a differenza dell’italiano medio – proseguirà successivamente in crescendo con la pubblicazione dei nomi di quanti percepiscono molto, molto di più.

[table id=24 /]

[table id=26 /]

[table id=28 /]

[table id=30 /]


Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter