Cerca
Close this search box.

Oria, questa sera in piazza Lama pettolata e Villaggio degli Elfi

pettolata pettoleSi riceve e pubblica:

Festa dell’Immacolata nel segno della tradizione a Oria (Br): infatti lunedì 8 dicembre 2014, nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Vergine Immacolata promossi dalla parrocchia oritana di San Francesco d’Assisi, il Rione Lama proporrà la 19esima edizione de “La Pettolata”, consueto appuntamento che vede protagonista il gustoso prodotto gastronomico tipico di questo periodo dell’anno.

L’evento è inoltre arricchito da “il Villaggio degli Elfi”, iniziativa per grandi e piccini con mercatino natalizio, animazione e divertimento con degustazioni di cioccolata calda e la presenza di Babbo Natale e dei suoi elfi.

L’atteso evento si svolgerà in piazza Lama a partire dalle ore 18.00 circa, ovvero quando la processione con l’effige dell’Immacolata sosterà nella piazza per il tradizionale omaggio floreale reso dal Rione Lama e dall’intera comunità cittadina alla Vergine.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio della Città di Oria nonché con la collaborazione della comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Oria e dell’associazione “Il Pozzo e l’Arancio”.

CarpeDiem_XMAS

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com