Cerca
Close this search box.

Droga tra Oria, Francavilla e Manduria: arrestato un 53enne. Aveva anche munizioni da guerra

CarpeDiem_XMAS

Droga PINTO oriaUn 53enne di Oria, Michele Pinto, è stato arrestato a Manduria dai carabinieri dei reparti dipendenti dalla compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno (Bari), per detenzione di sostanze stupefacenti e porto illegale di munizioni da guerra. Nella sua disponibilità sono stati trovati 345 grami di cocaina – 20 grammi già suddivisi in dosi, i restanti 325 grammi in cinque pezzi allo stato pietroso – 38 proiettili calibro 9 parabellum, 107 proiettili calibro 7,65, contanti per 2.500 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio e diverso materiale utile per la pesatura e il confezionamento.

L’arresto d Pinto è conseguenza di un servizio di osservazione nei suoi confronti che andava avanti da tempo tra Oria e Manduria, osservazioni che hanno condotto gli uomini dell’Arma a scoprire il 53enne prelevare dosi di cocaina da vasi di vetro nascosti all’interno di tronchi d’alberi d’ulivo.

Nel corso degli appostamenti è anche stata accertata la cessione di stupefacenti da parte di Pinto a G.N. 37enne di Francavilla Fontana, a S.M.S., 32enne e a G.N, 47enne, questi ultimi due di Manduria, segnalati insieme al primo alla Prefettura quali assuntori.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com