Cerca
Close this search box.

Una santa messa per ricordare vittime della strada e persone scomparse prematuramente a Oria – ecco gli elenchi con tutti i loro nomi

CarpeDiem_XMAS

Alcuni degli organizzatori con don Domenico Spina
Alcuni degli organizzatori con don Domenico Spina

Si è tenuta sabato scorso 13 dicembre, presso la parrocchia di San Francesco d’Assisi a Oria, la consueta santa messa per ricordare le vittime della strada e le persone scomparse prematuramente. Un’iniziativa delle associazioni Angeli della strada – fondata nel 2012 da Giampiero Spina, Francesca Calò, Pino Patisso, Giancarlo De Simone e Daniela Spina – e Figli in Cielo fondata da Amerigo Russo – per tenere vivo il ricordo di questi cari e confortare loro famiglie e amici.

ricordo angeli della strada e morti prematuri oria3Ha celebrato la funzione religiosa don Domenico Spina, parroco a San Francesco, mentre al termine del rito sono stati letti i nomi di coloro che purtroppo non sono più tra noi, anche se – per dirla con il sacerdote – oggi sono un po’ come i nostri angeli custodi.

Il ricordino donato alle famiglie: un angioletto
Il ricordino donato alle famiglie: un angioletto

L’associazione Angeli della strada ha in questi anni promosso diverse altre manifestazioni pubbliche per sensibilizzare l’opinione pubblica circa i rischi che si corrono quando si è alla guida delle auto e degli altri veicoli.

Qui di seguito si riportano gli elenchi delle persone menzionate l’altra sera:

[table id=41 /]

[table id=42 /]

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com