Cerca
Close this search box.

Tamponamento in superstrada, le drammatiche immagini dello schianto: sul bus gli operai Ilva

incidente francavilla grottaglie statale 7 1

incidente francavilla grottaglie statale 7 1

incidente francavilla grottaglie statale 7 1 ambulanzaScene drammatiche poco prima delle 18 e tuttora lungo la superstrada che collega Brindisi e Taranto, dove tra Grottaglie e Francavilla un bus di linea che trasportava tra gli altri anche diversi operai Ilva di ritorno ai propri paesi ha, per cause ancora da accertare, tamponato un’autogru della impresa Prefabbricati Pugliesi di Oria. Sono venti i feriti ed erano tutti a bordo del pullman.

incidente francavilla grottaglie statale 7 1Al momento non si registrano vittime e le condizioni più preoccupanti sono quelle del primo passeggero seduto accanto all’autista, ferito a propria volta ma non gravemente. L’uomo è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco: il braccio della gru si è praticamente infilato nel parabrezza del pullman, mandandolo in frantumi.

incidente francavilla grottaglie statale 7 1Sul posto è giunta una decina di ambulanze, mentre le forze dell’ordine – polizia, carabinieri e vigili urbani di Grottaglie – hanno garantito la sicurezza e il deflusso dei veicoli in transito. La statale 7 è tuttora chiuso al traffico all’altezza dell’uscita Grottaglie Est-Grottaglie Centro. I feriti sono stati trasportati tra gli ospedali di Grottaglie, Francavilla e di Taranto. A uno di loro è stato amputato un arto inferiore.

Seguono aggiornamenti.

incidente francavilla grottaglie statale 7 1
Le difficili operazioni di recupero del passeggero più grave

incidente francavilla grottaglie statale 7 1

10858565_921616551217903_8241593729536060328_n

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com