Cerca
Close this search box.

Francavilla, Zecchino (Pd): «Siamo l’amministrazione dei fatti: ok anche al recupero dell’intermodale»

zecchino new
Fabio Zecchino, vice capogruppo Pd in Consiglio comunale

Si riceve e pubblica:

Ancora una volta il Governo di questa Città dimostra di passare dalle parole ai fatti.
Il Consiglio Comunale ha licenziato il protocollo d’intesa che l’Amministrazione proporrà all’Autorità Portuale di Taranto, per il recupero di una delle tante “incompiute” ereditate dall’Amministrazione Comunale: il centro intermodale.

Ora il Sindaco Bruno e l’Assessore al ramo Resta, anche grazie all’unanime mandato espresso dall’Assise comunale, potranno sedere al tavolo delle trattative con ancor più forza e incisività.

L’ accordo che sarà a breve siglato potrà davvero creare condizioni favorevoli per lo sviluppo economico, non solo della nostra Città, ma anche per tutto l’indotto che opera nel settore agroalimentare. Infatti nel detto Protocollo si individua “…nel centro intermodale del Comune di Francavilla Fontana, un terminale logistico che, con particolare riferimento al settore agroalimentare, diventi parte del sistema logistico del porto di Taranto…”
Ciò determinerà più occasioni lavorative per il nostro territorio, da sempre flagellato da problemi occupazionali.
L’obiettivo è certamente ambizioso. Sarà indubbiamente un percorso in salita, ma confidiamo, anzi siamo sicuri, che questo Sindaco, questa Amministrazione porteranno a casa il risultato sperato.
E’ doveroso, infine, dare atto che l’opposizione dopo un emendamento concordato con la maggioranza, ha ritenuto di approvare il Protocollo d’intesa presentato dalla Giunta Comunale.

Avv. Fabio Zecchino v. Capogruppo PD Consiglio Comunale Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com