Cerca
Close this search box.

Francavilla, sparatoria al mercato ortofrutticolo: i carabinieri sulle tracce degli autori – IL VIDEO


rilievi scientifica francavilla sparatoriaTra pedane piene zeppe di cassette di frutta fresca e operai in pieno fermento natalizio – quando anche qui si lavora di più – questa mattina poco prima delle 10 si è consumato al mercato ortofrutticolo di Francavilla Fontana, zona industriale, un efferato fatto di cronaca: cinque individui giunti sul posto con due auto – una Smart e un’Alfa Romeo 147 – hanno sparato a Dionigi, Pietro e Tommaso Chionna, padre e due figli di 51, 27 e 24 anni.

Tre i colpi esplosi da due pistole, con i bossoli rimasti per terra all’interno del padiglione della famiglia Chionna, in fondo ai mercati generali, che hanno colpito principalmente il capofamiglia, ricoverato insieme con il figlio Pietro all’ospedale Perrino di Brindisi, mentre Tommaso si trova al Camberlingo di Francavilla.

Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri in forza alla compagnia della Città degli Imperiali, coordinati dal capitano Nicola Maggio, e quelli di Brindisi, coordinati dal capitano Mariano Giordano, sono già sulle tracce degli autori. Sono già state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza collocate all’interno del capannone industriale e la stretta finale potrebbe arrivare a momenti.

I rilievi sul luogo del delitto sono stati effettuati dai reparti scientifici dell’Arma.

rilievi scientifica francavilla sparatoria3

rilievi scientifica francavilla sparatoria 1

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com